Nuovi soci

Visualizza e scarica l’informativa privacy

Nuovi soci

Visualizza e scarica l’informativa privacy

Chi può aderire all’Associazione?

Oltre ai docenti ed ex allievi del Malignani – non soltanto quelli della sezione aeronautica – possono richiedere l’iscrizione all’Associazione tutti gli appassionati e gli operatori nel campo aerospaziale italiano ed internazionale che condividono le finalità dell’Associazione e che si impegnano a rispettarne lo statuto.

Gli Associati ordinari possono essere individuali, aziende, enti ed organizzazioni varie, collettivi. La domanda di iscrizione va indirizzata al Consiglio Direttivo per la delibera di accoglimento.

Contemporaneamente alla domanda di iscrizione va versata la quota associativa stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo in funzione del programma di attività deciso dall’Assemblea.

Dove trovare la Domanda di Iscrizione?

Nella pagina di Download del sito, sarà possibile prelevare il file in formato PDF con la Domanda di Iscrizione. Dopo averla compilato in ogni sua parte la stessa potrà essere consegnata brevimano al Segretario dell’Associazione , oppure inviata tramite mail al suo indirizzo che trovate nella pagina Contattaci (Componenti del Direttivo).

La Quota Associativa

Invitiamo pertanto tutti ad effettuare il previsto versamento di € 20,00 sul C/C 64/064571002610 della Banca Popolare di Cividale, intestato all’ Associazione “Gli Aeronautici del Malignani”.

Le Coordinate bancarie per l’Home Banking sono : 

  • IBAN : IT96U0548412305064571002610
  • BIC SWIFT :  CIVIIT2C 
  • La Causale :    “Nome, Cognome  –  Quota associativa (Anno in corso di Iscrizione)”

 

Sarà inoltre possibile effettuare il versamento in contanti personalmente, presso la Biblioteca “A.Pellegrino” dell’Istituto, è richiesta una mail o una telefonata per concordare l’appuntamento con il Segretario, Roberto Bassi (+39 338 1270142), che assicurerà la Sua presenza oppure quella di un Membro del Direttivo.

N.B. Corre l’obbligo di precisare una volta di più che l’Associato è tale se è in regola con i rinnovi annuali.