<< Ci è pervenuta questa Lettera di Feliciana Delle Donne, prossima laureanda presso l’Università di Udine, con cui nella Tesi indirizza i ringraziamenti anche all’Associazione, per la disponibilità che le abbiamo assicurato nella consultazione dei testi della Biblioteca “A. Pellegrino”.  Siamo lieti della considerazione riservataci e le auguriamo una brillante “Discussione di Tesi” per una gratificante Laurea >>.

 

Analisi e confronto delle prestazioni dei motori aeronautici                                                                                             Feliciana Delle Donne

Ringraziamenti

Giunti al termine dell’elaborato desidero ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine nel corso di questi primi anni di università e durante la stesura della tesi. In primo luogo desidero ringraziare di cuore i miei genitori, le mie sorelle e tutta la mia famiglia per non avermi mai fatto mancare il loro supporto e soprattutto per avermi sempre sopportato durante tutto questo percorso.

Un enorme grazie poi va a tutti gli amici, dentro e fuori dall’università, che sono sempre stati presenti, sia nei momenti belli, sia in quelli di sconforto, che mi hanno sempre sostenuto e che in definitiva hanno reso speciali questi anni.

Un ringraziamento particolare e sentito va al Professor Mauro Fasano dell’Istituto Tecnico Industriale “A. Malignani” di Udine e all’Associazione AerMalignani per avermi consentito l’accesso alla biblioteca aeronautica “A. Pellegrino” dell’istituto, dove è stato reperito parte del materiale usato in questo elaborato. Infine desidero ringraziare il Professor Pinamonti, che è stato sempre molto disponibile, gentile e soprattutto paziente.